Raggiungere i clienti

Con gli annunci della rete di ricerca basati su testo, gli annunci display con immagini, gli annunci video di YouTube o quelli in-app per dispositivi mobili, abbiamo a disposizione moltissimi modi per raggiungere i tuoi clienti target con MwSpace.


Rimani nella tua zona o entra nel mercato globale. Raggiungi i potenziali clienti che si trovano a pochi chilometri dalla sede della tua attività oppure trasmetti i tuoi annunci in intere aree geografiche o paesi. Con MwSpace, la scelta spetta a te.


Non basare le tue strategie pubblicitarie su ipotesi. Verifica il rendimento dei tuoi annunci. Con MwSpace vedrai a quanti utenti vengono mostrati i tuoi annunci e quanti visitano il tuo sito web o ti chiamano. Se la tua è un'attività specializzata, puoi persino scegliere come target tipi specifici di utenti.


Metti i tuoi annunci alla prova. Una volta che abbiamo scoperto ciò che funziona e ciò che deve essere migliorato, possiamo perfezionare i tuoi annunci ed eseguire dei test delle modifiche per verificare se hanno apportato dei miglioramenti. Terremo sotto controllo il tuo budget. Modificando il budget quando vuoi. Inoltre, senza alcun contratto, puoi terminare la tua campagna in qualsiasi momento senza costi di cancellazione.


Ricerca su Google

Gli annunci della rete di ricerca vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google quando gli utenti cercano i prodotti e i servizi che offri. Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti.


Creeremo il tuo annuncio della rete di ricerca. Per creare il tuo primo annuncio della rete di ricerca bastano pochi minuti. Inizieremo scrivendo un annuncio che spieghi bene quello che offri. Individueremo i tuoi clienti con delle parole chiave.


Successivamente, sceglieremo le parole chiave che i potenziali clienti potrebbero immettere su Google per cercare la tua attività. Imposteremo il budget per gli annunci della rete di ricerca. Anche un budget giornaliero e il tuo annuncio sarà pronto per la pubblicazione.


Tutti i dispositivi.

Raggiungi i clienti sul Web e nelle applicazioni, su tutti i dispositivi. Gli annunci display di MwSpace vengono pubblicati su più di due milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per presentare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.


Ci sono vari tipi di pubblicità display. Testo Come gli annunci sulla Ricerca Google, gli annunci display includono un titolo, due righe di testo e un URL. Gmail Pubblica degli annunci personalizzati su Gmail per consentire agli utenti di salvare, inoltrare ed espandere il tuo annuncio nella loro casella di posta. Banner Tramite immagini o rich media, questi annunci ti consentono di includere layout personalizzati, elementi interattivi, animazioni e altro. Applicazione Crea una campagna indirizzata a categorie specifiche di app per dispositivi mobili o monitora il rendimento degli annunci in-app che hai già pubblicato.


Sceglieremo un formato e creeremo il tuo annuncio. Con la galleria di annunci inclusa nel tuo account, ci serviranno pochi minuti per creare degli annunci di testo semplici o con immagini. Decidi dove pubblicare i tuoi annunci. Gli annunci display ti consentono di creare campagne altamente mirate in base alle informazioni che hai sui clienti, come ad esempio i loro interessi o dati demografici. Imposteremo il budget. Decidi quanto sei disposto a spendere per raggiungere il tuo pubblico target e inizia a pubblicare i tuoi annunci per gli utenti più interessati.


Raggiungi i clienti giusti. Con milioni di siti web, pagine di notizie, blog e siti web di Google come Gmail e YouTube, la Rete Display di Google raggiunge il 90% degli utenti di Internet in tutto il mondo. Grazie alle opzioni specifiche per targeting, parole chiave, dati demografici e remarketing puoi far sì che i clienti notino il tuo brand, prendano in considerazione le tue offerte e passino all'azione.


Non smetteremo mai di migliorare la tua strategia. Misureremo i risultati dei tuoi annunci e scoprirai qual è il pubblico più ricettivo. Sia che tu stia cercando di aumentare le vendite o di ottenere più chiamate, con MwSpace puoi misurare il rendimento della campagna per apportare delle modifiche e raggiungere i tuoi obiettivi.


Trasmetti la tua storia

Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati. In altri termini, non sprecherai denaro indirizzando la tua pubblicità agli utenti non interessati alla tua attività.


Un'anteprima degli annunci video. Pubblicheremo il tuo annuncio. Dopo avere creato un video, devi semplicemente impostare un account YouTube e caricare l'annuncio. Potrai quindi utilizzare MwSpace per avviare la tua campagna su YouTube. Il tuo video verrà visualizzato prima o accanto ai video correlati o nei risultati di ricerca. Scegli la posizione in cui pubblicare l'annuncio. Indipendentemente dal tipo di target scelto (appassionati di sport, amanti della musica o altri tipi di utenti), puoi scegliere il tuo pubblico in base a età, sesso, località, interessi e altri criteri. Decidi l'importo che vuoi spendere. Imposta il tuo budget e utilizza lo strumento Analytics di YouTube per scoprire ciò che funziona.


Scegli i tuoi clienti ideali. YouTube raggiunge più adulti nella fascia di età 18-49 anni di qualsiasi rete via cavo negli Stati Uniti. E, con più di un miliardo di utenti, puoi scegliere il pubblico che desideri sulla base di età, sesso, località, interessi e altri criteri. Inoltre, paghi solo quando gli utenti interagiscono con il tuo annuncio. Se l'annuncio viene saltato prima che siano trascorsi 30 secondi o prima della fine, non riceverai alcun addebito.


Scopri ciò che funziona. Utilizza lo strumento Analytics di YouTube per vedere quali utenti guardano i tuoi annunci e in che modo interagiscono con questi ultimi. Hai il pieno controllo del tuo budget giornaliero, di conseguenza puoi spendere solo quanto ritieni opportuno.


Mostra la tua app

Gli annunci per app sono un modo semplice di promuovere la tua app agli utenti di iOS o Android su Google. Non è necessaria alcuna esperienza pubblicitaria.


Crea e personalizza. Per iniziare, digita il testo dell'annuncio e la tua località. Google progetterà e creerà per te un annuncio per app personalizzato e ti mostrerà numerosi design sull'intera Rete Google. Ma niente paura: potrai sempre fare modifiche in seguito. Imposta il budget giornaliero. Decidi un costo per installazione (l'importo che sei disposto a pagare per ogni installazione dell'app) e i nostri motori per la creazione dell'annuncio e per l'offerta ti aiuteranno a migliorare il rendimento della tua campagna senza superare il budget. Trova utenti di qualità. Se ci comunichi le azioni che vuoi che gli utenti eseguano nell'app, mostreremo il tuo annuncio alle persone che hanno maggiore probabilità di completarle.


Espandi la tua copertura al massimo. Dopo un semplice processo di installazione, il tuo annuncio sarà idoneo a raggiungere oltre un miliardo di persone in tutta la rete Google, compresi Ricerca Google, Google Play, YouTube e migliaia di altri siti e app per dispositivi mobili.


Ottieni di più da ogni annuncio. Per massimizzare il potenziale della tua campagna, Google esegue il test di ogni annuncio nel tuo account e promuove automaticamente i design che danno i risultati migliori. Ottimizziamo gli annunci in base ai tipi di utenti che desideri trovare. Ad esempio, se la tua app è un gioco multi-livello, prendiamo in considerazione gli altri giochi preferiti dagli utenti e scegliamo come target le persone che hanno maggiore probabilità di raggiungere il livello 5 o superiore.