La Costruzione

La costruzione dei Siti Vetrina MwSpace comincia scegliendo sia la piattaforma che ospiterà il sito web sia il codice utilizzato. principalmente tendiamo ad utilizzare HTML5 per il linguaggio di visualizzazione del sito e php lato server per creare interazioni con gli utenti finali. Aggiungendo poi librerie JavaScript e CSS riusciamo a creare un risultato finale unico è all'avanguardia.

Una volta decisi i linguaggi sì passerà alla decisione del back end del sito. Solitamente per facilitare l'utente finale che andrà poi ad utilizzare il back end scegliamo WordPress che è la piattaforma fino ad ora più utilizzata nel web per quanto riguarda i siti vetrina. Nulla ci vieta però di costruire su misura un back end privato no logo custom dedicato per l'azienda è potente alla pari con WordPress. Facendo degli esempi di framework utilizzati come laravel, symfony, Zend.

Ovviamente il sito ospiterà tutte le qualità scelte dal cliente come login banca dati aree riservate Social Network

Il Design

Anche scegliere la parte grafica dei Siti Vetrina fa parte del gioco. Qui i nostri esperti potranno farti scegliere la grafica che più ti piace. Comunemente l'errore che fanno tutti è giudicare le foto della grafica e non le posizioni sintassi che del sito. Facendo un esempio fra tre grafiche diverse gli elementi da differenziare è da giudicare per scegliere quella che più ci aggrada sono: la posizione del menù, gli effetti grafici al click con il mouse, icone e deposizione sintattica delle parti del sito. i colori i font la grandezza delle scritte e le immagini non portano in sé per sé la scelta di ciò che ci piace.

Facendo un esempio che tu sia un operaio nel settore dell'industria edile ti sarebbero proposti dei template grafici dedicati alla tua attività e fra questi quello che più ti aggrada che ha più effetti e posizioni sintattiche che ti piacciono ha vinto. Anche perché poi i contenuti dello stesso saranno rimpiazzati con i tuoi. per dar vita al tuo bellissimo sito web.

Dedichiamo molte ore alla costruzione dei temi grafici e per farsi di consegnarti un ottimo lavoro nel minor tempo possibile abbiamo un database con più di 4 milioni di template grafici studiati appositamente per ogni settore merceologico. Le grafiche che ti verranno proposte puoi star certo fin da subito che sono quelle più in voga dell'anno corrente.

Devi solo scegliere e personalizzare

Visibilità

Il processo di visibilità dei Siti Vetrina online è la parte più lunga che potrebbe avere il tuo sito. Una volta completato il tuo servizio, popolato di contenuti e messo in rete inizieremo quella che è definita SEO. Ottimizzeremo sempre di più il tuo sito nei miei motori di ricerca più usati e più in voga del momento. grazie alle analisi mese per mese del tuo sito riusciremo a studiare il comportamento dei tuoi utenti e avremo un report dei gradimenti delle parti del tuo sito.

Online è importante sapere chi naviga nel tuo sito, da quale dispositivo si sia connesso e quale canale abbia utilizzato per arrivare nella pagina di destinazione.

Ovviamente non sfrutteremo solo il motore di ricerca come Yahoo e Google, ma utilizzeremo anche i vari social network per far sì che gli utenti vengono riportati nel tuo sito.

Hosting & Sicuity

Un sito web necessità di un dominio è di un servizio di hosting. Il dominio da te scelto che verrà digitato su qualsiasi browser di qualsiasi dispositivo verrà collegato ad uno spazio web in un server. I nostri server sono dedicati esclusivamente ai servizi che acquisterai. Sono in costante aggiornamento e all'avanguardia.

Il tuo servizio web sarà ospitato nella nostra infrastruttura di rete dedicata appositamente alla sicurezza e all'innovazione. Grazie a cPanel ti potremo garantire il massimo servizio di hosting. Il tuo servizio giornalmente sarà visitato la sconosciuti, sara visualizzato ad ogni richiesta di un browser, dovrà essere sempre raggiungibile e senza alcun tipo di problema.

Nel tuo Sito Vetrina ci saranno compresi ad esempio email, database e spazio FTP. Qualora tu abbia le qualifiche adatte e voglia accedere al tuo pannello hosting lo potrai fare in tutta tranquillità facendo il login dal web e controllare di persona tutti i tuoi dati e il tuo lavoro e sarai in grado di riprendere il controllo liberamente del tuo servizio.